HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

RdC: "Ripartire dallo zoccolo duro: Ascoli, ecco chi resta e chi parte"

15.05.2022 09:11 di Marco Lombardi   
Tsadjout
Tsadjout

"Ripartire dallo zoccolo duro: ecco chi resta e chi saluta", titola il Resto del Carlino. "Sottil ha un anno di contratto. Per Bellusci si può lavorare col Monza".

Continuità e ripartenza sono state le due parole più pronunciate nel corso del dopo gara della sfida playoff persa col Benevento. Tutti, in primis tecnico e direttore sportivo, hanno espresso il proprio rammarico unito alla voglia di ricominciare la prossima stagione nello stesso modo in cui si è conclusa questa. Chiaramente per farlo saranno importanti le scelte e le decisioni che la società sarà chiamata ad operare nelle prossime settimane. A ciò dovrà aggiungersi la voglia dei giocatori di voler continuare il viaggio iniziato il 23 dicembre 2020 con l’arrivo di Sottil.

[...] Potrebbero salutare Tsadjout e Maistro. Il primo arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dal Milan. Il secondo invece in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Un’opzione che difficilmente sarà possibile esercitare dato il valore di mercato del centrocampista.

Terminerà qui l’avventura di Ricci (prestito secco dalla Reggina). Stagione sfortunata per Felicioli (prestito dal Venezia con opzione in favore del Picchio) costretto a restare spesso fuori. Discorso a parte invece quello che riguarda il leader difensivo Bellusci. Finito fuori dal progetto tecnico del Monza il 32enne ha ancora un anno con i brianzoli, ma si potrebbe lavorare per una risoluzione che aprirebbe la strada verso la permanenza nella sua amata Ascoli. Per quanto riguarda Paganini, acquisito a titolo definitivo dal Lecce, si valuterà l’opzione che consentirebbe il rinnovo del vincolo ormai prossimo a terminare nell’imminente giugno. Compreso il tecnico Sottil saranno vari i nomi che andranno in scadenza nella prossima stagione (giugno 2023). Anche con loro si dovrà trovare un’unità di intenti prima di arrivare al prossimo campionato: Leali, Guarna, Baschirotto, Salvi, Quaranta, D’Orazio, Saric, Eramo, Franzolini, Dionisi, Bidaoui, Palazzino. Invece i contratti in scadenza il prossimo anno che prevedono l’opzione per un’altra stagione sono quelli di Botteghin e Iliev. Entro il prossimo mese infine si acquisirà a titolo definitivo Caligara dal Cagliari.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy