Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
RdC: "Ascoli-Benevento, tanti tifosi rimasti senza biglietto"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 maggio 2022, 08:54Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli-Benevento, tanti tifosi rimasti senza biglietto"

"Ascoli-Benevento biglietti, tanti tifosi rimasti senza: gli sfoghi bianconeri", titola il Resto del Carlino. 

Martedì sono stati polverizzati in due ore gli oltre 10mila tagliandi per la sfida di domani col Benevento. C’è chi se la prende con gli ’occasionali’ e chi incita tutti: "Chi ha preso il mio posto faccia la sua parte".

Sono davvero tanti i tifosi bianconeri che sono rimasti senza biglietto per poter assistere alla sfida playoff contro il Benevento in programma domani sera allo stadio Del Duca. E sono tutti arrabbiati. Le centinaia di persone in fila davanti ai botteghini sono state ‘bruciate’ sullo scatto dalle migliaia che si sono collegate via internet e hanno acquistato i tagliandi online. E così in due ore sono ‘spariti’ i 10.417 biglietti destinati alla tifoseria bianconera. E quelli in fila da ore rimasti alla fine senza la possibilità di accedere allo stadio non l’hanno presa bene. Ci sono stati momenti di tensione davanti all’Ascoli Point e alla biglietteria dell’Oasi quando è stato annunciato il sold-out, ma d’altronde anche gli operatori non facevano in tempo a cliccare su un posto nel settore che già era stato occupato da un utente collegato da casa che poteva prenderne quattro contemporaneamente. E l’accusa principali dei tifosi del Picchio si è così scatenata contro gli ‘occasionali’ che magari non sono mai stati presenti in questa stagione e alcuni addirittura non hanno mai messo piede allo stadio Del Duca. Ai ‘tifosi veri’ che avevano sottoscritto il mini-abbonamento era stata però concessa la prelazione nella giornata di lunedì e diciamo la verità, nessuno poteva pensare che il giorno successivo in due ore si esaurisse tutta la disponibilità. Ma vallo a dire a chi è rimasto fuori e non potrà essere al Del Duca nella partita più importante della stagione. Tanti così si sono sfogati scrivendo post sui social...".