Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
RdC: "Ascoli-Pordenone per ora si gioca, ma..."TuttoB.com
Sottil
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
giovedì 31 marzo 2022, 08:41Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli-Pordenone per ora si gioca, ma..."

"Ascoli-Pordenone per ora si gioca. Ma ci sono ancora alcuni casi Covid", titola il Resto del Carlino. "Sottil deve fare i conti con diversi indisponibili. Si va verso lo schema a una punta visto contro la Ternana".

"Ascoli-Pordenone si giocherà. La possibilità di un ipotetico rinvio, ad oggi, non c’è. Gli elementi del Picchio ancora positivi al Covid sono meno di 9 e questo costringerà Sottil e i suoi ad affrontare sabato alle 14 la ripresa del campionato contando sugli effettivi arruolabili e magari su chi potrà rientrare in questi ultimi due giorni. Seppur non sia in grado di sostenere l’intera gara data la lontananza dal campo. Salvo sempre una precipitazione improvvisa della situazione, ma ci auguriamo chiaramente che non sia così. I bianconeri in questo momento si stanno sottoponendo a test ogni singolo giorno. Lo scenario era davvero drammatico alla ripresa dei lavori di questa settimana, quando i casi di positività erano circa una decina. Inevitabile quindi la decisione di rinviare la ripresa dei lavori. Qualcuno poi nelle ore successive si è negativizzato con qualche altro nuovo caso di positività spuntato. Martedì si è quindi potuto registrare un altro piccolo passo avanti con altri due elementi finalmente tornati negativi. Da allora la situazione è rimasta stabile. E questa è già una notizia confortevole. Stamattina il gruppo squadra tornerà a sottoporsi ad un nuovo giro di tamponi...".