HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

CdS: "Crotone: Serpe. Monza in pressing per Simy. Cremonese, in arrivo Politic"

18.01.2022 10:49 di Marco Lombardi   
Simy in azione
Simy in azione
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Consueto focus del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B: "Il Cosenza ha ceduto a titolo definitivo alla Fidelis Andria il portiere Umberto Saracco (28). In rossoblù dal 2014, Saracco ha collezionato in totale 75 presenze tra C e B. Edoardo Sarri (23) è un nuovo giocatore del Cosenza. Il portiere è stato prelevato dalla Juve Stabia in prestito con diritto di opzione fino al prossimo 30 giugno. Per lui finora 17 presenze con la maglia delle “vespe”. Altro tassello per il reparto arretrato del Crotone: arriva in prestito dal Genoa il difensore Laurens Serpe (21).

Il Pordenone ha formalizzato l’uscita dell’esterno Adam Chrzanowski (22), che torna in patria: prestito ai polacchi del Wisla Plock. Al Padova, in C, potrebbe invece finire Michele Camporese (29) anche se l’ingaggio del difensore potrebbe essere un problema. Il Monza è in pressing per avere Nwankwo Simy (29) dalla Salernitana: questa settimana può essere decisiva per portare in Brianza il pallino di Stroppa. Cremonese vicina all’acquisto di Dennis Politic (21), esterno offensivo del Bolton e quest’anno prestato al Port Vale. Il Lecce ha risolto con il Catanzaro la cessione in prestito del calciatore Ilario Monterisi. Contestualmente ha trasferito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 2001 alla Fidelis Andria.

REGGINA. Dopo aver concluso lo scambio con il club maltese dell’Hamrun Spartans tra Jeremy Menez (34) e il centrocampista Matthew Guillaumier (24), per il quale si attende solo l’ufficialità, la società calabrese si concentra sui possibili atri rinforzi, tenendo presente il budget a disposizione come evidenziato dal ds Taibi. Il primo colpo potrebbe essere Cristiano Lombardi (27), esperto esterno d’attacco che rafforzerebbe il reparto avanzato e per il quale sono già stati avviati i contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino del calciatore. La formula potrebbe essere prestito secco con la possibilità di diritto di riscatto. Lombardi è reduce dalle ultime due stagioni alle Salernitana.La Reggina continua a seguire la pista Franco Orozco (20) esterno argentino del Lanus, ma l’operazione non è semplice.

SPAL. Per Federico Proia (26) è solo una questione di tempo: il centrocampista del Vicenza ha dato l’ok a trasferirsi a Ferrara, ma mancano ancora piccoli dettagli prima di vedere la fumata bianca, che pure ha confermato essere imminente anche Joe Tacopina. Che per la porta ha dato mandato al diesse Zamuner di chiudere con Alberto Brignoli (31) del Panathinaikos, pronto a rientrare in Italia e da giorni ormai in parola con la Spal. La buona prova offerta da Demba Thiam contro il Benevento potrebbe però convincere la società a tirare ancora un po’ la corda, rimandando qualsiasi decisione a fine mese. Il Torino ha chiesto informazioni su Demba Seck (21), ma per il momento non esiste una vera e propria trattativa con i granata dell’ex dg Vagnati.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy