HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

RdC: "Ascoli a Terni con gli uomini contati"

12.01.2022 08:39 di Marco Lombardi   
Sottil
Sottil
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio

"Squalifiche, Covid e infortuni: Ascoli a Terni con gli uomini contati", titola il Resto del Carlino. "Sottil dovrà inventarsi la formazione, specie a centrocampo. Falasco non ci sarà, Fontana ancora in bilico".

"La gara di Terni, ultimo turno del girone di andata, venerdì sera si giocherà. Fatti salvi, naturalmente, colpi di scena che visto il periodo non sono da escludere. La situazione Covid in casa Ascoli, grosso modo, negli ultimi giorni è rimasta invariata, con diversi giocatori coinvolti e, di conseguenza, la necessità di mister Sottil di rivedere gran parte della formazione titolare anche alla luce dei tre squalificati Botteghin, Eramo e Dionisi. Ai tre pilastri dell’undici titolare bianconero, neanche a farlo apposta uno per reparto, si sono aggiunti i casi Covid che pare avranno conseguenze tangibili, in particolare, sulla linea mediana...". Out anche Felicioli, infortunato. 

"(...) I bianconeri, intanto, oggi accoglieranno ufficialmente il terzino sinistro Falasco, che però non potrà scendere in campo nella gara del Liberati. Attesa anche per il verdetto sull’italoamericano in prova, Anthony Fontana".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy