HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

CdS: "Farias e Forte: doppio Benevento. Tutte le trattative del giorno in Serie B"

11.01.2022 10:57 di Marco Lombardi   
Farias
Farias
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"C'è Farias, ora Forte. Doppio Benevento. Tutte le trattative del giorno in Serie B", scrive il Corriere dello Sport. 

"Benevento scatenato. Il club giallorosso sembra sempre più convinto a dare l’assalto finale a Francesco Forte (28), centravanti del Venezia, che Caserta ha già allenato alla Juve Stabia: ha già il sì del giocatore con il quale il ds Foggia si cautelerebbe a prescindere dal destino di Gianluca Lapadula. E intanto ieri il Benevento ha definito l’ingaggio di Diego Farias (31), l’esterno d’attacco che si era svincolato a novembre dal Cagliari. In difesa si attende sempre l’uscita di Glik, ma se ne parlerà dopo la trasferta di Ferrara, quando la situazione Covid sarà più chiara. In difesa il mirino è sempre puntato su Davide Adorni (29) del Cittadella, anche se tra i nomi ha fatto capolino quello di Armando Izzo (29) del Torino.

Sul fronte squadra è da sottolineare il terzo giorno in cui i tamponi non hanno segnalato alcuna positività, mentre purtroppo Caserta ha perso per 3 settimane Salvatore Elia, che ha subito una lesione di primo grando al bicipite femorale destro. Lui salterà sicuramente le due prossime sfide con Monza e Spal. Il ds della Ternana Leone segue l’Under 21 Matteo Cancellieri (20) del Verona.

CROTONE. La società calabrese lavora per rinforzare il reparto offensivo, sarebbe molto vicino l’attaccante dello Spezia Suf Podgoreanu (20). Spunta inoltre un nome impossibile, il Crotone avrebbe mostrato interesse per l’attaccante del Benevento Roberto Insigne (28) che però non dovrebbe muoversi dalla Campania. Il Brescia sembra voler riscattare Mehdi Léris (23) dalla Sampdoria. A proposito della società ligure, si registra l’interesse del Pisa e del Brescia per l’attaccante siciliano Ernesto Torregrossa (29). Nel mirino del Brescia, e pare anche del Pisa, c’è anche la punta senegalese Khouma El Babacar (28) dell’Alanyasport, appena tornato in Italia al Sassuolo, dopo il mancato riscatto da parte della società turca.

ASCOLI. Giornata apparentemente interlocutoria per il mercato dell’Ascoli, anche perché la dirigenza si è dovuta occupare dell’emergenza Covid (i positivi sono saliti a 7), comunque a breve saranno ufficializzate le operazioni in cantiere, ovvero gli arrivi del terzino sinistro Nicola Falasco (28) dal Pordemone e del trequartista l’italoamericano Anthony Fontana (22), proveniente dal campionato MLS, oltre alla cessione alla FeralpiSalò del centrocampista Manuele Castorani (22)".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy