Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Cremonese
Cremonese, Armenia: "La logica ha portato allo stop, per noi sarebbe andato bene anche proseguire"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 dicembre 2021, 16:00Cremonese
di Angelo Zarra

Cremonese, Armenia: "La logica ha portato allo stop, per noi sarebbe andato bene anche proseguire"

A cuoregrigiorosso.com, il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia ha espresso la propria opinione dopo la decisione di rinviare le ultime due gare del 2021: "La logica assembleare ha portato allo stop, anche se per la Cremonese sarebbe andato bene anche proseguire e giocare. A fronte di un quadro peggiorato in alcune società con positività che avrebbero fatto sì che la giornata di domenica potesse presentare altri rinvii oltre a Monza e Spal si è pensato che fosse meglio per tutti rinviare queste due partite a gennaio".

A tal proposito, il dirigente grigiorosso spiega che anche in caso di mancato rinvio la Cremonese non avrebbe giocato col Como: "Una delle situazioni sconosciute fino a stamattina era quella del Como. I positivi sono aumentati e la Asl li avrebbe bloccati prima della partenza per Cremona. Pertanto erano talmente tante le partite che subivano questa situazione che si è andati verso lo stop. Chiaramente ci si chiede cosa potrà succedere a metà gennaio, ma ad oggi a livello assembleare questa ci sembrava la soluzione più logica e c’è stata una grande maggioranza, solo in due hanno votato contro".