Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Perugia
Perugia, Alvini: "Dedichiamo la vittoria al nostro amico Alberto. Sì, è stato proprio un buon Grifo"TuttoB.com
Alvini
© foto di Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 23:52Perugia
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

Perugia, Alvini: "Dedichiamo la vittoria al nostro amico Alberto. Sì, è stato proprio un buon Grifo"

Il Perugia batte il Vicenza e sale, momentaneamente, al quarto posto in classifica. Sorride Max Alvini, tecnico degli umbri: “Stasera era importante vincere perché era una serata particolare per Perugia. La dedica è per il nostro amico che ci ha lasciato (Alberto Tomassini, ndr), è stato bello, almeno un sorriso lo abbiamo donato alla famiglia e penso anche a tutti i tifosi del Grifo”. 

"Quarto posto? Ma con 25 punti non andiamo da nessuna parte. Guardiamo avanti, i punti ora non contano, è troppo presto. Sicuramente fanno piacere. Sono venuto spesso a vedere le partite al Curi ed era una bolgia, quando sono stato chiamato dalla società ho pensato proprio a questo. Mi piacerebbe vedere più gente e questa squadra lo merita. Speriamo di migliorare ancora per trascinare i tifosi ancora di più”.

"Vittoria sofferta? Nel primo tempo loro bene, poi siamo venuti fuori, siamo andati in vantaggio cambiando alcune cose e abbiamo dominato sul piano tattico ma sbagliato tantissimo in rifinitura. Abbiamo fatto 20 minuti pazzeschi nella ripresa, non abbiamo fatto il 2-0 e infatti alla fine abbiamo rischiato. Lì dobbiamo e possiamo migliorare. Ma quando stasera vado a letto e guardo il soffitto sarò contento. E’ stato davvero un buon Perugia”.