Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Perugia
La Nazione: "Il Perugia guadagna sempre più credibilità"TuttoB.com
© foto di Image Sport
venerdì 8 ottobre 2021, 10:28Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Il Perugia guadagna sempre più credibilità"

"Il Perugia guadagna sempre più credibilità", titola La Nazione. "In avvio per i bookmakers il Grifo era considerato tra le maggiori candidate alla C, oggi scala la graduatoria... anche in chiave serie A".

"Sette partite per ritoccare, in maniera significativa, i pronostici. Complici le operazioni compiute dalla società di Santopadre nelle ultime ore di calciomercato, il lavoro svolto da Massimiliano Alvini e dalla squadra biancorossa, il Perugia, per i bookmakers, non è più la Cenerentola della serie B.

Già, perché a ridosso del fischio di inizio (con il calciomercato ancora aperto) la squadra di Alvini, neopromossa dopo una stagione di purgatorio in serie C, era considerata tra le maggiori candidate alla retrocessione. Oggi, invece, con dieci punti all’attivo dopo sette giornate di campionato, il Perugia lascia, volentieri, la maglia nera, ad altre formazioni della cadetteria...".