Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
Corriere Adriatico: "Ascoli, trattative serrate per Ceter e Caligara. Stepinski alternativa a Marconi"TuttoB.com
Stepinski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021, 12:18Ascoli
di Marco Lombardi

Corriere Adriatico: "Ascoli, trattative serrate per Ceter e Caligara. Stepinski alternativa a Marconi"

"Demir Ceter potrebbe arrivare alla corte di Sottil perché servono comunque due attaccanti, oltre a Federico Dionisi. Ceter è colombiano ed è di proprietà dl Cagliari, la scorsa stagione ha indossato la maglia del Pescara. La trattativa che lo riguarda potrebbe essere agganciata a quella del centrocampista Fabrizio Caligara anche lui di proprietà del Cagliari. L'Ascoli lo aspetta e la trattativa è già in piedi...", scrive il Corriere Adriatico.

Capitolo Marconi. "Si sta complicando il passaggio in bianconero di Michele Marconi - continua il quotidiano marchigiano -, il giocatore del Pisa oltre ad avere ancora otto, delle dieci, giornate di squalifica, ha anche alzato il tiro per quanto riguarda il suo ingaggio. La trattativa non è ancora tramontata, ma il passaggio in bianconero non è più così certo come qualche settimana fa...". 

L'alternativa. "C'è anche Mariusz Pawel Stepinski nella lista degli attaccanti nel mirino del direttore sportivo Fabio Lupo. La punta centrale polacca è in uscita dal Verona dove è tornato per fine prestito dal Lecce. Su di lui ci sono diversi club italiani e stranieri...", si legge ancora sul Corriere Adriatico.