Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
Ascoli-Monza, parla il doppio ex Silva: "Partita importantissima per i ragazzi di Brocchi, non possono perdere. Bianconeri più forti in casa"TuttoB.com
Silva
© foto di Federico De Luca
sabato 10 aprile 2021, 09:19Flash news
di Marco Lombardi

Ascoli-Monza, parla il doppio ex Silva: "Partita importantissima per i ragazzi di Brocchi, non possono perdere. Bianconeri più forti in casa"

Doppio ex della sfida tra Ascoli e Monza, di fronte oggi al 'Del Duca, mister Massimo Silva ha dichiarato ai microfoni di monza-news.it: "(...) La Serie B io l’ho fatta per 4 anni e devo ammettere che è un campionato particolare e non facile. Il Monza è l’esempio più evidente: ha una rosa forte, ma non riesce sempre a vincere. Quest’anno poi le società hanno dovuto affrontare momenti difficili e il problema del Covid che ha aggravato di più la situazione. Dal Monza mi aspettavo di più quest’anno, anche se non credo sia tutto compromesso proprio perché la Serie B è molto particolare. Ho allenato, tra l’altro, calciatori come Chiricò, Fossati e lo stesso Bellusci".

Oggi si affrontano Ascoli e Monza: che partita si aspetta di vedere?

"Non sarà una partita facile: l’Ascoli lotta fino alla fine e in casa sta facendo meglio che in trasferta. Il Monza verrà messo in difficoltà anche se parte favorito. Credo che questa partita sia molto importante per i ragazzi di Brocchi, perdere significherebbe compromettere la posizione in classifica. Mi aspetto di vedere una bella partita e molto equilibrata".

Se dovesse scegliere, per chi tifa?

"Sono legato ad entrambe, quindi 50-50 e che vinca il migliore".