HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Ascoli, Delio Rossi si presenta: "Voglio essere giudicato per quello che faccio, non per quello che dico. Pescara? La 'partita della vita' non esiste"

02.12.2020 13:07 di Marco Lombardi   
Rossi
Rossi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Conferenza stampa di presentazione per Delio Rossi, nuovo tecnico dell'Ascoli. Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttoascolicalcio.it: "Sono felice di essere qui e credo che le persone vadano giudicate per quello che fanno e non per quello che dicono.

Ho sempre seguito la serie B, senza focalizzarmi però sul club bianconero. Da quando ho saputo della possibilità di diventare il nuovo allenatore, allora ho fatto una full immersion nella storia bianconera. Da considerare anche che si giocherà una volta ogni 3 giorni e che non posso fare un intervento a gamba tesa, ma devo agire gradualmente.

Difesa a 4? Voglio scegliere un sistema di gioco ed andare avanti su quello. Per decidere devo capire le qualità dei nostri ragazzi e quello che loro possono dare per la funzionalità del gioco. Non voglio responsabilizzare alcuni ragazzi come Sabiri o Kragl anche per rispetto degli altri calciatori. Mi auguro che sia il gioco, e non il giocatore, a fare la differenza.

Il derby con il Pescara? Ho avuto una lunga carriera con tante squadre con le quali sono rimasto in buoni rapporti. Per me non esiste la 'partita della vita' e non bisogna neanche credere che un allenatore cambi completamente la rotta di una squadra. Per me è importante anche l'allenamento di oggi pomeriggio. Come con i giocatori, non voglio responsabilizzare troppo una singola partita...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy