Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
Ascoli, Pulcinelli sarcastico: "Ha ragione Castori: la Salernitana ha strameritato, il campo era in buone condizioni e il fallo su Cangiano non era da rigore"TuttoB.com
Pulcinelli
domenica 25 ottobre 2020, 09:47Ascoli
di Marco Lombardi

Ascoli, Pulcinelli sarcastico: "Ha ragione Castori: la Salernitana ha strameritato, il campo era in buone condizioni e il fallo su Cangiano non era da rigore"

"Ha ragione l'allenatore della Salernitana Castori nella sua lucidissima conferenza stampa post gara. Loro hanno dominato ed hanno strameritato di vincere la partita giocata su un terreno di gioco tutto sommato in buone condizioni - ha dichiarato a Picenotime.it il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli con evidente accento ironico -. Il loro bellissimo gol è arrivato al termine di un'azione assolutamente regolare e l'intervento di Lopez su Cangiano non è assolutamente da calcio di rigore, come ha detto Castori l'eventuale fallo è proprio inesistente. Faccio i miei complimenti alla Salernitana che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato".

Pulcinelli poi torna serio nel commentare la prova della sua squadra contro i granata: "Voglio dire al nostro team di impegnarsi a fondo e di continuare sulla strada tracciata. Sicuramente per il campionato di Serie B occorrono più cattiveria e più determinazione. Forza Ascoli, il bello deve ancora venire...".