HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Ascoli, Cavion: "Contento di aver segnato perchè so dell'interessamento del Brescia". Poi rettifica: "Ma sono stato frainteso..."

27.09.2020 10:06 di Marco Lombardi   
Cavion
Cavion
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è un mistero che Michele Cavion, autore del gol del momentaneo vantaggio dell'Ascoli ieri a Brescia, sia un obiettivo di mercato delle Rondinelle. E il giocatore, intervistato da Dazn al termine del primo tempo, lo ha candidamente confermato: "Sono contento di aver segnato, anche perché in questi giorni so dell’interesse del Brescia nei miei confronti e ci tenevo a fare bella figura".

Dichiarazioni che hanno infastidito il patron bianconero Massimo Pulcinelli, il quale, a stretto giro di posta, ha replicato: "Parole come queste non hanno bisogno di commento...".

Resosi conto di aver combinato un pasticcio, il centrocampista dell'Ascoli ha cercato di metterci una toppa, correggendo il tiro via social: "Sono stato frainteso. Sono un professionista e un ragazzo serio e chi mi conosce lo sa. Per questo dico che è un onore indossare la maglia dell'Ascoli e che la onorerò fino alla fine".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy