Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
Mercato Serie B, Pettinari chiede la risoluzione del contratto per giusta causaTuttoB.com
Pettinari
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 settembre 2020, 12:30Flash news
di Marco Lombardi

Mercato Serie B, Pettinari chiede la risoluzione del contratto per giusta causa

E' uno dei giocatori più ambiti in Serie B, stiamo parlando di Stefano Pettinari, bomber di un Trapani sprofondato in C e che ora naviga in acque agitate. Come riporta trapanigranata.it, l'attaccante, così come il compagno di squadra Gregorio Luperini, dopo aver già presentato la richiesta di risoluzione contrattuale all’arbitrato per il mancato pagamento dello stipendio di aprile, ha fatto richiesta di risoluzione del contratto per giusta causa.

Pare che sarebbe stato violato il protocollo sanitario in occasione dell’allenamento svolto martedì 8 settembre. Una richiesta che giunge dopo le indagini in corso con ispezione al Provinciale da parte della Procura Federale.

Piove sul bagnato, considerata la mancata disputa degli allenamenti negli ultimi giorni. Il personale granata, richiesto dal protocollo sanitario, infatti, è in stato di sciopero per il ritardo del pagamento di tre mensilità.

Pettinari e Luperini sono i due giocatori più appetibili dal mercato in uscita e dalle cessioni dei loro cartellini il Trapani punta a ricavare il più possibile. Adesso i siciliani rischiano di perdere a zero i due calciatori ed essere costretti a pagare un equo compenso.