HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Pescara
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Pescara, in arrivo quattro acquisti

03.09.2020 08:00 di Marco Lombardi   
Omeonga
Omeonga
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grandi manovre in casa Pescara. "Ieri lungo vertice a Castel di Sangro tra il presidente Sebastiani e il d.s. partenopeo Giuntoli. Si è parlato di Gennaro Tutino, classe ’96, promesso alla Salernitana ma l’ex Empoli non è convinto della destinazione. Il Pescara è pronto ad approfittarne ma bisognerà aspettare.

Nelle prossime ore il Delfino chiuderà per l’ingaggio a titolo definitivo dal Genoa del centrocampista belga Stephane Omeonga classe ’96, ultima stagione tra il Cercle Brugge e il club scozzese dell’Hibernian. Centrocampista duttile, Omeonga può ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo. In precedenza ha militato nell’ Avellino in B ( 30 presenze campionato 2o16 – 17 ) e ha collezionato 22 presenze in A nel Genoa nelle due stagioni successive. Altresì in arrivo Alessio Riccardi, classe 2001, centrocampista offensivo in prestito dalla Roma.

Oggi sarà ratificato il passaggio di Zappa al Cagliari per 3.5 milioni di euro. Il club sardo girerà in prestito l’attaccante colombiano Damir Ceter classe ’97 ultima stagione nel Chievo in B. Per il regista Valdifiori manca solo l’annuncio. Non ci sono riscontri sul trequartista Ciciretti, ex Empoli e Ascoli, di proprietà del Napoli. In quel ruolo c’è già un mancino come Cristian Galano", scrive rete8.it. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy