Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Perugia
Panchina Perugia, spunta anche ColantuonoTuttoB.com
Colantuono
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 2 agosto 2020, 16:15Perugia
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

Panchina Perugia, spunta anche Colantuono

Aria di ribaltone (l'ennesimo) in casa Perugia. Il flop di Venezia è stato caratterizzato da silenzi e riflessioni, ora – secondo Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero – la panchina del Grifo potrebbe essere affidata a Stefano Colantuono, già in biancorosso nella stagione 2004-05 nonchè contattato nel gennaio scorso prima di essere superato al fotofinish da Cosmi. Vacilla infatti la panchina di Massimo Oddo, richiamato appena due settimane fa e sotto la cui gestione bis il Perugia ha conquistato 3 punti, frutto del blitz di Chiavari, in 3 partite. Se dovesse arrivare l’esonero, Santopadre avrebbe messo Colantuono in cima alle preferenze per carisma ed esperienza in vista dei play-out.

Non è percorribile, invece, la strada di un ritorno di Cosmi a sole due settimane dal divorzio. Alla panchina biancorossa è stato accostato anche Walter Novellino, altra bandiera perugina con un passato sia in campo che in panchina con il Grifo.