HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Ascoli, Pulcinelli: "Temo di aver bruciato Zanetti. Mercato? Quest'anno qualcuno ha scelto con l'album delle figurine..."

02.08.2020 11:00 di Marco Lombardi   
Pulcinelli
Pulcinelli

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha parlato di diversi temi: "Salvezza? Ho provato un misto tra rabbia per la prestazione offerta contro il Benevento, e la gioia per aver conquistato la permanenza in B che volevamo fortemente. Riguardo alla prestazione mancata non credo sia dovuta ad un fattore fisico, penso sia di più un aspetto mentale".

Sui tanti avvicendamenti in panchina: "Credo di aver bruciato Zanetti più che Abascal. Magari poteva non essere bruciato, su Abascal è stato un tentativo. Sicuramente Zanetti, se gestito da una società e manager più esperti potevamo averlo fino alla fine"

Chiosa caustica sul mercato: "Sto iniziando a tirare il fiato, mi sono lasciato a disposizione pochi giorni per darvi una risposta. Di base ho sbagliato ad affidarmi ad altre persone. Sicuramente sarò più presente e vaglierò meglio di quest'anno nel quale alcuni soggetti hanno scelto con l'album delle figurine".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy