Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Benevento
Benevento, Del Pinto: "Grande prestazione. Vogliamo chiudere il discorso Serie A venerdì a Empoli"TuttoB.com
Del Pinto
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 giugno 2020, 21:00Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Benevento, Del Pinto: "Grande prestazione. Vogliamo chiudere il discorso Serie A venerdì a Empoli"

Il Benevento passa anche a Cremona e ipoteca la A. Così Lollo Del Pinto, centrocampista giallorosso, ha commentato il successo dello 'Zini': “Sono stati tre punti importanti che ci permettono di tornare a casa con il sorriso. Venire a Cremona e fare un bel gioco per larghi tratti della partita è stato importante. E’ chiaro che negli ultimi minuti c’è  il rischio, ma nel complesso è stata una grande prestazione. Il mister fa delle scelte, però andiamo avanti per raggiungere al più presto l’obiettivo. Eravamo rammaricati per la sospensione, poi con la ripresa ci siamo subito concentrati. Vincere un altro campionato di serie B non è da tutti: sono felice perché Benevento è casa mia. Speriamo di raggiungere la serie A venerdì a Empoli”.

CALCIO ESTIVO – “Andiamo incontro al caldo, quindi è tutta una questione mentale. Dobbiamo continuare così perché mancano solo tre punti e poi puntiamo tutti i record”.

RECORD – “Siamo tutti contenti. Il mister ci dice di continuare così e di non mollare mai, poi alla fine ciò che conta sono i record e le promozioni. Tra venti anni staremo a parlare di questo Benevento che ha ottenuto dei numeri non indifferenti”.

CERAVOLO – “E’ un grande amico, ci siamo salutati prima della partita. Abbiamo un ottimo rapporto, quando si vince condividi dei ricordi positivi. E’ bello incontrare i vecchi compagni e salutarli sempre”.