Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
Monza in B, Berlusconi: "Missione compiuta, mai avuto dubbi. Ora allestiremo una squadra per puntare alla A"TuttoB.com
Berlusconi
lunedì 8 giugno 2020, 22:03Flash news
di Marco Lombardi

Monza in B, Berlusconi: "Missione compiuta, mai avuto dubbi. Ora allestiremo una squadra per puntare alla A"

Raggiunto dal Cittadino Mb, Silvio Berlusconi, patron del Monza, ha commentato il ritorno dei brianzoli in Serie B dopo un esilio durato 19 anni.

«ll mio Monza in B? Mai avuto dubbi. Il Monza è partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla ventisettesima giornata quando abbiamo dovuto fermarci tutti".

"Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B - ha continuato Berlusconi -. La promozione dipende, si sa, da tanti fattori, alcuni dei quali imprevedibili. Quelli prevedibili invece li abbiamo ben presenti e faremo del nostro meglio per sfruttarli a nostro vantaggio...».

«L’innamoramento per una squadra che senti tua e lo è - ha chiosato - non può essere che totale. E con i ragazzi e l’allenatore faccio quello che ho sempre fatto al Milan. Li sento, li consiglio, li stimolo, li complimento per il loro comportamento in campo, mi spingo a fare delle osservazioni se c’è nel loro comportamento qualcosa che non va. Insomma non ho perso le mie buone abitudini di sempre».