HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Ascoli, Di Maso: "Ripresa? Non dovremo avere paura di nessuno..."

02.06.2020 19:30 di Christian Pravatà   
Fonte: Picenotime
Ascoli, Di Maso: "Ripresa? Non dovremo avere paura di nessuno..."
© foto di Fragola Company srl Andrea Di Maso

I tifosi sono sempre al primo posto nella nostra linea di gestione del club ed abbiamo massimo rispetto nei loro confronti". A dichiararlo stamane da Roma a Picenotime.it è il vicepresidente vicario dell'Ascoli Andrea Di Maso, che già nel pomeriggio rientrerà in città per stare vicino alla squadra di mister Guillermo Abascal attesa domani alle 10:30 dalla ripresa gli allenamenti di gruppo al Picchio Village.

"Io mi considero un grande tifoso sia di calcio che di altri sport e quindi so bene cosa voglia dire l'amore per la propria squadra. Sposo al 100% il loro modo di vivere con passione l'Ascoli. A breve ci incontreremo con alcuni rappresentanti dei tifosi e, nel rispetto dei ruoli, faremo di tutto per dar loro la possibilità di essere vicini il più possibile alla squadra. Per noi i tifosi sono fondamentali e guai a chi me li tocca!", ha aggiunto Di Maso al portale. 

per quanto riguarda l'obiettivo sulle partite ora che riprenderà il campionato: "Puntiamo a vincerle tutte, ovviamente ragionando gara dopo gara. Abbiamo una squadra forte dal punto di vista tecnico, credo che con questa nuova concentrazione e con la mentalità vincente portata da mister Abascal dovremo incutere terrore ad ogni avversario, su tutti i campi. Ogni partita andrà affrontata con cattiveria agonistica, noi siamo l'Ascoli e non bisogna avere paura di nessuno. Io sarò sempre presente e andrò con loro ovunque, non mollerò neanche un secondo i ragazzi, mi sento a tutti gli effetti il 31esimo giocatore di questa fantastica squadra e li inciterò dal primo all'ultimo minuto di ogni partita. Farò loro da scudo nei confronti di ogni distrazione che arriverà dall'esterno, sanno di avere un punto di riferimento che li proteggerà con grande forza, sempre e comunque. Ribadisco il mio claim per queste 11 gare che ci aspettano: orgoglio ed umiltà. Per me è una sfida nella sfida, sono arrivato ad Ascoli proprio nel momento peggiore dal Dopoguerra ad oggi a causa della pandemia, ma tutto ciò mi carica ancor di più di responsabilità e di voglia di far bene. Per quanto riguarda la parte amministrativa della Società relativa agli acquisti verrà concessa una delega specifica al nostro nuovo vicepresidente e membro del Cda, il generale Francesco Caffaro, così da avere maggiore trasparenza nei confronti dei terzi ed un aiuto al grande lavoro che hanno sempre svolto le nostre ragazze in amministrazione con l'AD Andrea Leo"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy