Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
Ternana, Bandecchi: "Vogliamo quattro promozioni in B, non intendiamo agevolare Balata"TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2020, 09:45Flash news
di Marco Lombardi

Ternana, Bandecchi: "Vogliamo quattro promozioni in B, non intendiamo agevolare Balata"

Il campionato di Serie C pare avviato verso la definitiva sospensione, ma ancora poco si sa circa promozioni e retrocessioni. In merito, Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è stato chiaro: “Vogliamo 4 promozioni - ha tuonato al Corriere dell'Umbria - perché dopo il mancato ripescaggio in B del 2018 non intendiamo agevolare Balata. Sarebbe preferibile riprendere il campionato, magari dopo metà agosto, col contagio Covid-19 auspicabilmente azzerato. In questo modo si vincerebbe e si perderebbe in campo, a porte chiuse e in gare secche. E la Ternana aggiudicandosi la Coppa Italia approderebbe ai playoff come terza".

Quanto alla bislacca ipotesi che l'eventuale quarta promozione venga decisa tramite sorteggio, Bandecchi commenta: “Solo un'idea che l'Assemblea potrebbe sottoporre al Consiglio Federale. Dico scherzando che per accrescere le nostre chances potremmo aggiungere 45 palline col nome Ternana alle 27 previste...".