Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Trapani
Giornale di Sicilia: "Trapani, in arrivo una richiesta di pignoramento per 540mila euro"TuttoB.com
sabato 18 aprile 2020, 12:05Trapani
di Marco Lombardi

Giornale di Sicilia: "Trapani, in arrivo una richiesta di pignoramento per 540mila euro"

Non c'è pace in casa Trapani. Risolta la vicenda relativa agli stipendi dei venti dipendenti amministrativi (saldata la mensilità di gennaio, mentre per febbraio e marzo si farà ricorso alla cassa integrazione) adesso - riporta il Giornale di Sicilia - "è  in arrivo una richiesta di pignoramento per il Trapani calcio. Sulla società granata infatti pende un atto di «pignoramento verso terzi» per la somma di 359.396,73 euro, da parte di Fm Service srl, ex proprietaria della società di calcio. A questa cifra si aggiungono anche le spese, le competenze e gli onorari successivi di procedura occorrenti fino al saldo che portano la somma a 539.095,09 euro.

Il pignoramento da parte della società avellinese comporterebbe il blocco di tutti i conti correnti bancari del club granata. È inoltre fatto obbligo sia alle banche (tre filiali di Banca Intesa e due della MontePaschi) che alla Lega B di «astenersi da qualunque atto diretto a sottrarre alla garanzia del credito per cui si procede i beni assoggettati all'espropriazione ed i frutti di essi»".