HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Juve Stabia
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Juve Stabia, Langella: "Abbiamo dimostrato di essere gente di cuore. Dal Governo solo frottole"

12.04.2020 22:30 di Christian Pravatà   
Fonte: Vivicentro.it
Juve Stabia, Langella: "Abbiamo dimostrato di essere gente di cuore. Dal Governo solo frottole"
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella, è intervenuto nella trasmissione “Sosteniamo Castellammare” andata in onda sulle pagine Facebook del gruppo ViViCentro Network. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Credo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte. Noi che siamo in prima linea dobbiamo dare l’esempio perché quello che sta accadendo è stato uno tsunami vero e proprio per l’economia e non solo. Ora c’è bisogno di grande solidarietà. L’altro giorno abbiamo donato 5000 mascherine all’ospedale San Leonardo. Il primo pensiero che abbiamo avuto è stato quello di fare un regalo agli operatori sanitari del nostro ospedale che sono in trincea e stanno lavorando giorno e notte. Abbiamo pensato anche alla città di Castellammare che sta vivendo un momento di grande disagio per l’emergenza sanitaria. Abbiamo avuto un pensiero anche per il Comune di Castellammare e per le Forze dell’Ordine donando dispositivi di protezione e igienizzanti. 

Stiamo cercando di dare il nostro contributo in questo momento molto brutto. Il messaggio positivo che possiamo dare noi è che con queste dimostrazioni abbiamo fatto vedere che siamo persone di vero cuore. Il governo ci ha dato solo frottole e chiacchiere. Abbiamo fatto vedere che siamo gente di vero cuore con le donazioni gratuite e con il volontariato. Dobbiamo tenere duro fino alla fine e ne usciremo. Ho un’azienda con la cassa integrazione al novanta per cento e speriamo che il rilancio possa ripartire prestissimo. Auguro una buona Pasqua di serenità a tutti e alla città di Castellammare in particolare alla squadra, ai dirigenti e a tutto lo staff. Speriamo di ripartire prestissimo con la Juve Stabia magari con la partenza della fase 2 a partire dal prossimo 4 maggio”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy