HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Ascoli, Pulcinelli: "Stellone? Abbiamo cercato di risolvere con il buonsenso, ma... Difficilissimo riprendere i campionati"

31.03.2020 11:31 di Marco Lombardi   
Pulcinelli
Pulcinelli

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha fatto chiarezza in merito alla posizione di mister Stellone: "C'è poco da dire, se non che Stellone è l'allenatore della prima squadra e Abascal quello della Primavera. Abbiamo cercato di risolvere attraverso il buonsenso, non c'è stato nè accordo nè disaccordo fra società e tecnico, per cui Stellone ufficialmente è ancora l'allenatore dell'Ascoli".

il patron bianconero si è soffermato poi sullo stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus: "C'è un Paese fermo e in queste condizioni sarà difficilissimo riprendere i campionati in ogni caso, se ci si riuscirà dovrà essere giocando con il pubblico, non a porte chiuse. Credo convenga cominciare a ragionare sulla prossima stagione. E' banale fare proposte pensando solo all'interesse della propria squadra, ci sarà qualcuno che ragionerà "cum grano salis" per tutti e troverà la soluzione migliore. Per il momento pensiamo alla salute, è la cosa più importante. Il futuro? Va trovata una soluzione forte dal sistema calcio, di concerto con le tv. Gli ammortizzatori sociali destinati al mondo del lavoro dovranno essere previsti anche per lo sport, compresa l'industria calcio".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy