Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
Il Resto del Carlino: "Dalla Serbia rilanciano: 'Ninkovic trovato con una ragazza anzichè in isolamento'"TuttoB.com
Ninkovic
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 marzo 2020, 12:08Ascoli
di Marco Lombardi

Il Resto del Carlino: "Dalla Serbia rilanciano: 'Ninkovic trovato con una ragazza anzichè in isolamento'"

Giallo Ninkovic. Così scrive Il Resto del Carlino: "La stampa serba rilancia sul caso Ninkovic: "Al calciatore dell'Ascoli era stato ordinato di autoisolarsi, per via dell’epidemia di coronavirus, all'arrivo in Serbia – sostiene il ‘Kurir’, cioè il ‘Corriere’, di Belgrado –. Il calciatore ha quindi dichiarato alle autorità che sarebbe rimasto in autoisolamento in un hotel della capitale (senza raggiungere la cittadina di origine, Klenje ndr), ma quando i poliziotti sono andati a controllarlo hanno trovato una ragazza di 20 anni, J.C., nella sua stanza.

A quel punto gli agenti hanno immediatamente chiesto un'ispezione sanitaria imponendo una misura di autoisolamento alla ragazza nel suo appartamento. A Ninkovic è stato invece detto che avrebbero presentato una denuncia penale nei suoi confronti e che avrebbe rischiato anche l’arresto se avesse deciso nuovamente di violare le misure di autoisolamento, poiché ciò avrebbe messo in pericolo la salute della comunità".  

"Gli agenti – continua l’articolo del Kurir - hanno anche parlato con il personale dell'hotel, che non potrà muoversi fino alla scadenza delle misure di quarantena. Alla camera di Ninkovic, inoltre, non è consentita alcuna visita".