HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Frosinone
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Frosinone, Nesta: "Brutta partita. Rosa forte, ma ci manca qualche gol..."

29.12.2019 17:51 di Marco Lombardi   
Fonte: pisanews.net
Nesta
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un brodino sciapo per il Frosinone a Pisa. Così in sala stampa Alessandro Nesta, tecnico dei ciociari: “Dobbiamo fare qualche gol in più. Essere più freddi. Non è facile far gol a questa squadra. Contro il Pisa è stata una partita brutta. Comunque adesso si chiude il girone di andata. Qualcosa ci manca, ma la nostra rosa è già forte di suo. Se penso ad inizio stagione ho visto grandi miglioramenti, se penso alle ultime tre partite ci è mancato qualcosina. Il Pisa è una squadra dinamica conoscevo le loro caratteristiche è una squadra viva con gente che corre

Mercato? Sappiamo tutti quello che ci potrebbe servire, parlo tutti i giorni con la società. I nomi escono fuori in base a quello che c'è, vedremo se ci sarà qualcosa che farà al caso nostro per alzare la qualità della rosa, altrimenti saremo i più forti cosi.

Se penso a come eravamo partiti sono soddisfatto dell'attuale posizione di classifica, se guardo ad una settimana fa no perchè dopo un filotto di tanti risultati utili abbiamo in una settimana abbiamo buttato tanti punti”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy