Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Le interviste di TB
ESCLUSIVA TB - Venezia, Modolo: "Bilancio positivo, mister Dionisi ha stupito tutti. Favorevole all'uso del Var"TuttoB.com
Modolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 dicembre 2019, 16:59Le interviste di TB
di Christian Pravatà

ESCLUSIVA TB - Venezia, Modolo: "Bilancio positivo, mister Dionisi ha stupito tutti. Favorevole all'uso del Var"

Parla il capitano del Venezia

In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il difensore e capitano del Venezia, Marco Modolo:

Capitano, qual è il tuo bilancio della stagione giocata fin qui?

Il bilancio è sicuramente positivo, considerando che siamo un gruppo nuovo con un nuovo mister. Finora abbiamo dimostrato di saperci adattare alle sue richieste, anche se magari avremmo meritato qualche punto in più, però il campionato è lungo e sono fiducioso, possiamo migliorare ancora.

Dove può arrivare questo Venezia, considerano che il campionato è lungo e la classifica corta?

Se togliamo il Benevento che secondo me è la squadra più forte, per il resto in tutte le partite abbiamo visto che sono quasi sempre gli episodi a fare la differenza. Noi abbiamo espresso un buon calcio, ma siamo mancati un po' nei particolari, sia nella nostra area di rigore dove potevamo fare meglio sui gol subiti, sia in area avversaria dove dovevamo essere più cattivi. Se miglioreremo sotto questo aspetto, e non è cosa da poco, allora potremo  arrivare lontano.

Come ti sei trovato a lavorare con mister Dionisi?

Credo che Il mister abbia stupito tutti, nonostante la giovane età è molto preparato ed esigente. È un tecnico che ti fa stare bene e noi andiamo in campo ogni giornata sapendo cosa dobbiamo fare e soprattutto divertendoci.

Prossimo avversario lo Spezia, che gara ti aspetti?

È un avversario forte, hanno un buon attacco, penso uno dei migliori della serie B, quindi sarà una gara complicata, però giochiamo davanti ai nostri tifosi e ci teniamo a invertire il trend e fare buoni risultati anche qui.

Cosa pensi della possibile introduzione del Var in Serie B?

Credo sia molto positivo, ben venga se hanno intenzione di metterlo anche in B, personalmente sono a favore della sua introduzione.