Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo piano
Ascoli, Zanetti: "Crotone superiore, ma i gol li abbiamo regalati"TuttoB.com
Zanetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 09:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte picenotime.it

Ascoli, Zanetti: "Crotone superiore, ma i gol li abbiamo regalati"

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa allo "Scida" al termine del match perso contro il Crotone nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

"Oggi - ieri, ndr - il Crotone ha dimostrato di esserci superiore, anche se aiutato da noi perchè i gol li abbiamo regalati. In alcune buone situazioni per noi siamo stati imprecisi. Niente da dire, sconfitta meritata. Noi dobbiamo fare di più. I nostri tifosi hanno fatto tanta strada e si aspettano prestazioni diverse - ha dichiarato Zanetti, unico tesserato bianconero a presentarsi in sala stampa allo stadio "Scida" -. Ci sta la loro contestazione, perchè noi possiamo dare di più, lo abbiamo dimostrato. Ci deve essere da stimolo per lavorare ora che c’è la sosta, e presentarci al massimo al prossimo match con il Cosenza. Abbiamo sbagliato un sacco di palle sanguinose in uscita, loro invece erano tranquilli, avevano una capacità tecnica importante. In 2-3 situazioni abbiamo lasciato lì delle cose dal punto di vista tecnico e abbiamo pagato. 3-5-2? Lo rifarei. Oggi la squadra non ha tenuto male il campo. Tutte le squadre, anche quelle importanti, sono venute a giocare così allo Scida. Il Crotone è una squadra in fiducia, gioca molto bene. E’ un anno avanti rispetto a noi. Stroppa è un punto di riferimento per me, è uno dei migliori allenatori in serie B a mio giudizio. Serve del tempo in questa categoria, per un progetto importante. In genere questi dettagli a volte possono mancare… Noi di certo possiamo fare di più, ci siamo complicati la vita da soli, in certi momenti non siamo efficaci".