Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo piano
Serie B - Pisa -Benevento finisce 0-0. Nel finale Montipò para un rigore a MarconiTuttoB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
venerdì 23 agosto 2019, 23:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Serie B - Pisa -Benevento finisce 0-0. Nel finale Montipò para un rigore a Marconi

Partita ufficialmente la nuova stagione di Serie B con l'anticipo tra Pisa e Benevento.

Poche emozioni nei primi 45 minuti. Un gol giustamente annullato a Improta per fuorigioco e un paio di tiri (sempre a firma Improta e Viola) per il Benevento. Che fin qui non ha entusiasmato. Bene il neopromosso Pisa, vicino al gol con De Vitis, il cui colpo di testa da posizione ravvicinata nel finale di tempo non ha inquadrato la porta. Giusto lo 0-0 fin qui.

Situazione invariata fino ai minuti di recupero finali: al 94' fallo subito da Marconi, colpito dal nuovo entrato Del Pinto!

Marconi si presenta sul dischetto e tira, ma un sorprendente Montipò para e salva il pareggio! Finisce quindi 0-0 la prima sfida di questa stagione

Molti dubbi però sul rigore parato da Montipò. Col nuovo regolamento il portiere deve avere almeno un piede sulla linea al momento del tiro. Nell'esatto istante del calcio di Marconi, Montipò sembrava oltre la linea con entrambi i piedi.