Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo piano
Palermo, Tuttolomondo insiste: "Iscrizione conforme alla normativa vigente"TuttoB.com
S. Tuttolomondo
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 25 giugno 2019, 14:03Primo piano
di Marco Lombardi

Palermo, Tuttolomondo insiste: "Iscrizione conforme alla normativa vigente"

Nel corso della conferenza stampa odierna, Salvatore Tuttolomondo, patron del Palermo, ha ribadito le ragioni del club rosanero in ordine alla controversa questione iscrizione. "La fideiussione – ha spiegato Tuttolomondo – sta arrivando in Lega e di conseguenza a noi. Non nutro alcuna preoccupazione sull'iscrizione del Palermo al prossimo campionato di serie B. Fino a questo momento, a fronte di due nostre Pec in cui si annunciava l'arrivo della fideiussione, non ci è arrivato alcun cenno di segno contrario dalla Figc. Il disguido nasce, così come è stato spiegato esaurientemente dal broker della compagnia, da un problema tecnologico della piattaforma della compagnia stessa. Il guasto è stato riparato stamani alle 10,17 e alle 10,27 mi hanno assicurato che la polizza era in arrivo via Pec. Per noi l'iscrizione è conforme alla normativa prevista”.

Alla domanda su cosa accadrebbe se la Lega non considerasse regolare l'iscrizione e, per l'effetto, escludesse il Palermo dalla B, Tuttolomondo ha risposto secco: “Una eventualità del genere non la prendo neanche in considerazione”.