Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / PRIMO PIANO
Playoff Serie B, Cittadella-Verona: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Alberto Forestieri
giovedì 30 maggio 2019, 11:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Playoff Serie B, Cittadella-Verona: le probabili formazioni

Tutto pronto al 'Piercesare Tombolato' di Cittadella per il primo atto della finale playoff di Serie B fra i padroni di casa e l'Hellas Verona. Venturato deve rinunciare a Branca e Panico, fermati dal giudice sportivo, ma può contare sul rientro di Proia. Dal canto suo, Aglietti sembra orientato a confermare in toto la squadra che ha espugnato Pescara, con Laribi al posto di Lee e Di Carmine ancora una volta preferito a Pazzini. Tra le fila degli scaligeri si rivede Di Gaudio che, almeno inizialmente, è destinato ad accomodarsi in panchina. Fischio d'inizio alle 21.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Siega, Iori, Proia; Schenetti; Moncini, Diaw. All.: Venturato. 

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Colombatto, Gustafson, Henderson; Matos, Di Carmine, Laribi. All.: Aglietti. 

La sfida dei Playoff di Serie B, Cittadella-Verona la puoi vedere solo su DAZN! - CLICCA QUI: Iscriviti e potrai vedere GRATIS la partita!