Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / PRIMO PIANO
Serie B, Ascoli-Entella: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 maggio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Ascoli-Entella: le probabili formazioni

Ascoli-Entella, le probabili formazioni - Tutto in 90'. Entella ed Ascoli, davanti ad una cornice di 11mila persone, si giocano la serie B. Leggermente favoriti sulla carta, alla luce della gara d'andata terminata sullo 0-0 al 'Comunale', sono i padroni di casa bianconeri, che hanno a disposizione due risultati su tre per conquistare la salvezza. Ma nulla è scontato, soprattutto quando si affrontano due squadre cadette.

Serse Cosmi dovrà rinunciare agli infortunati Bianchi, Lores Varela, Rosseti, Cherubin, Favilli, Buzzegoli e Carpani. Il trainer confermerà la squadra che è scesa in campo all'andata al Comunale con l'inserimento di Addae al posto dell'infortunato Bianchi. Diversi dubbi per mister Volpe, che dovrà rinunciare a Diaw e Nizzetto infortunati. In difesa Cremonesi è favorito su Ceccarelli (non in perfette condizioni fisiche). Per il resto confermata la squadra vista in campo una settimana fa con Eramo e Aramu favoriti su Icardi e De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI

Ascoli (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Kanoute, D'Urso, Pinto; Clemenza, Monachello. All.: Cosmi.

Entella (4-4-1-1): Paroni; Belli, Cremonesi, Pellizzer, Aliji; Eramo, Troiano, Crimi, Gatto; Aramu; La Mantia. All.: Volpe.