Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / TOP E FLOP
Serie B, 42a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 maggio 2018, 15:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Serie B, 42a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Ultimo giro , ultima corsa anche per la nostra Top 11, giunta ormai al quarantaduesimo appuntamento. I migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Verdetti ampiamente sviscerati e discussi, ecco che sulla nostra panchina torna Roberto D'Aversa, il suo Parma torna in A e grandi meriti vanno anche a lui.

Tra i pali l'imbattibile Micai, difesa a quattro formata dalla spinta costante di Laverone, da Camporese, sempre più leader della retroguardia foggiana, e dal sempre verde capitan Lucarelli, reparto completato da Pasqual, bravo e fortunato nell'ultimo successo del suo Empoli contro il Perugia.

Linea di centrocampo a tre, con Chochev che chiude il campionato con un gol d'antologia, Fedele (migliore in campo tra i suoi) e Crimi, decisivo per il rimontone finale della Virtus Entella sul campo del Novara. Davanti per la prima volta Ciciretti, che finalmente è tornato nelle migliori condizioni di forma, Castaldo, che anche nel momento più difficile della serata di Terni non si è mai abbattuto, e Aramu, che ha acceso la luce nel momento più difficile della storia recente, merito a lui di averci creduto.

Top 11 42a giornata
(4-3-3): Micai; Laverone, Camporese, Lucarelli, Pasqual; Chochev, Fedele, Crimi; Ciciretti, Castaldo, Aramu. All. D'Aversa