Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Cittadella, Carissoni ci crede: "Possiamo dire la nostra in chiave playoff"TuttoB.com
© foto di Matteo Ferri
martedì 16 aprile 2024, 16:19Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Cittadella, Carissoni ci crede: "Possiamo dire la nostra in chiave playoff"

Contro l'Ascoli è arrivato il quinto risultato utile consecutivo per il Cittadella (1 vittoria e 4 pareggi) che ha permesso alla formazione di Edoardo Gorini di portarsi a otto lunghezze di vantaggio dalla zona playout e a solo una da quella playoff.

"C'è rammarico per le diverse occasioni avute nei minuti iniziali - ha spiegato attraverso le colonne del Mattino di Padova -. L'Ascolio si è presentato in campo per far una partita concreta e 'sporca', sbloccarla avrebbe probabilmente pptuto cambiare il copione, perché pèoi si sarebbero sbilanciarti. Ma non dimentichiamo, comunque, che questo pareggio allunga la striscia positiva e che mancano cinque giornate per provaree a chiudere al meglio.

Puntavamo al bottino pieno e sapevamo che vincendo avremmo chiuso il discorso salvezza attaccandoci al gruppo davanti, stante anche la sconfitta della Sampdoria. Secondo me siamo sulla buona strada e potremo dire la nostra in chiave playoff".