Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ascoli, Carrera: "Non mi interessa della vittoria della Ternana. Stasera guarderò il Modena"TuttoB.com
sabato 13 aprile 2024, 17:29Serie B
di Pietro Celeste
per Tuttomercatoweb.com

Ascoli, Carrera: "Non mi interessa della vittoria della Ternana. Stasera guarderò il Modena"

Triste e insulso zero a zero quello andato in scena questo pomeriggio al Tombolato tra Ascoli e Cittadella. Dalla sala stampa dello stadio è intervenuto così l'allenatore dei marchigiani Massimo Carrera: "I ragazzi hanno fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sofferto all'inizio quando abbiamo perso due contrasti a centrocampo, poi non abbiamo concesso niente. Nella ripresa è stato nostro il pallino del gioco ma c'è mancata la cattiveria nella metà campo avversaria, con scelte sbagliate nell'ultimo passaggio, questo fa sempre la differenza nel calcio. Lo spirito comunque è quello giusto, abbiamo combattuto lasciando pochissimo spazio al Cittadella. Non è facile giocare contro di loro. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento".

Passaggio alla difesa a 4? "Sono tutte idee che mi passano nella testa ma poi bisogna provare determinate situazioni, non è semplice. La difesa comunque ha capito ciò che noi vogliamo".

Sul discorso salvezza dopo la vittoria della Ternana a Cremona: "Non mi interessa, so solo che da stasera guarderò il Modena con cui giocheremo la prossima partita, cercando di trovare le soluzioni ai piccoli problemi che abbiamo".