Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ascoli, sirene iberiche per Pedro Mendes. C'è un sondaggio del MaiorcaTuttoB.com
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
giovedì 11 aprile 2024, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Ascoli, sirene iberiche per Pedro Mendes. C'è un sondaggio del Maiorca

Nonostante abbia finito la stagione anzitempo a causa di un infortunio non si placano le sirene di mercato per il centravanti Pedro Medes dell’Ascoli che indipendentemente da come finirà questa stagione sembra destinato a lasciare la squadra marchigiana nel corso dell’estate.

L’ultima voce arriva dalla Spagna dove il centravanti classe ‘99 sarebbe finito nel mirino del Maiorca, squadra che è arrivata in finale di Copa del Rey (perdendo ai rigori contro l’Athletic Club di Bilbao), che cerca nuovi innesti per il suo reparto offensivo con il lusitano che potrebbe così giocare assieme all'ex Lazio Vedat Muriqi diventato un vero e proprio idolo sull'isola spagnola. Al momento si tratta solo di un sondaggio, senza contatti diretti, come del resto è normale in questa fase della stagione.

Pedro Mendes è arrivato in Italia nel 2022 e dopo un primo anno di ambientamento in cui ha realizzato quattro gol – e un assist – in trenta presenze, è esploso in questa stagione con 11 reti e due assist in 27 presenze. Numeri e prestazioni che hanno attratto l’interesse di diversi club sia in Italia, con le voci sulla Sampdoria a gennaio, sia all’estero come dimostrano le voci sul club iberico.