Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ascoli-Reggiana, i convocati di Nesta: rimangono ancora ai box Crnigoj e RomagnaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 18:26Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ascoli-Reggiana, i convocati di Nesta: rimangono ancora ai box Crnigoj e Romagna

Vigilia di gara per la Reggiana, che domani sarà impegnata nella trasferta marchigiana per affrontare l'Ascoli, in occasione della 28ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento al "Del Duca", alle ore 16:15.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, sulla rosa, ha così parlato il tecnico granata Alessandro Nesta: "Per cambiare sistema di gioco dobbiamo portare più giocatori che fanno gol dentro l’area. Ho due attaccanti veri come Pettinari e Gondo, sono una coppia che può funzionare, e poi c’è Vido che deve rientrare e Girma che può venire sotto, ma per me rende di più in campo aperto. Recuperandoli tutti in casa possiamo arrivare a cambiare qualcosa, mentre in trasferta l’assetto può essere giusto. Okwonkwo? Si allena con noi da due settimane, ma è indietro. Ha caratteristiche importanti perché quando tira prende la porta, magari per 10 minuti potremmo riuscire a vederlo in campo. Difesa a quattro? Per le caratteristiche che abbiamo lavoriamo meglio a cinque e se dobbiamo rompere quella linea di difesa devo mettere un’altra punta davanti. Quando le avrò tutte a disposizione e in condizione ci penserò". Rimangono ai box Crnigoj e Romagna.
Di seguito l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI:
Bardi, Satalino, Sposito
DIFENSORI: Pieragnolo, Rozzio, Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Szyminski, Sampirisi, Pajac
CENTROCAMPISTI: Cigarini, Bianco, Portanova, Melegoni, Reinhart, Kabashi, Shaibu
ATTACCANTI: Antiste, Blanco, Girma, Gondo, Pettinari, Varela Djamanca, Okwonkwo.