Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ascoli, Falasco e Adjapong ai margini della rosa. Ma si allenano al "Picchio Village"TuttoB.com
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:49Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ascoli, Falasco e Adjapong ai margini della rosa. Ma si allenano al "Picchio Village"

Il mese di febbraio si è chiuso, e con esso si sono chiusi anche i mercati calcistici rimasti aperti. E, di conseguenza, le possibilità di trovare sistemazioni all'estero per gli esterni difensivi dell'Ascoli Nicola Falasco e Claud Adjapong: stante la situazione, come si legge sul portale picenotime.it, entrambi rimarranno fino al termine della stagione nelle file del club marchigiano, ma ai margini del progetto tecnico, pur allenandosi regolarmente al quartier generale bianconero (il "Picchio Village"). Non saranno però convocati da mister Fabrizio Castori per le restanti 11 partite del campionato di Serie B.

Ma se da un lato Adjapong non ha ricevuto offerte concrete, dall'altro, come avevamo anticipato, Falasco ha rifiutato la proposta del MSK Cracovia, nonostante il pressing della formazione polacca che milita nella Ekstraklasa, la massima divisione del campionato locale; alla base della scelta, delle motivazioni di natura personale.

Contratti però diversi per i due, con Falasco in scadenza a giugno, mentre Adjapong ha ancora un altro anno di contratto con il sodalizio bianconero; ci sarà quindi da capire quello che sarà il progetto estivo della squadra, anche se niente potrà essere deciso prima della fine di questa stagione, che vede l'Ascoli in lotta per non retrocedere in Serie C.