Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ascoli-Brescia, le formazioni ufficiali: tra i pali ancora Avella per le RondinelleTuttoB.com
martedì 27 febbraio 2024, 17:31Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ascoli-Brescia, le formazioni ufficiali: tra i pali ancora Avella per le Rondinelle

Si alza quest'oggi il sipario sulla 27ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà in turno infrasettimanale e vedrà la sua conclusione nella giornata di domani. Tra i due match che apriranno la due giorni di calcio cadetto, quello del "Del Duca" tra Ascoli e Brescia; fischio di inizio alle ore 18:15.
Mister Castori dovrà seguire la squadra dalla tribuna causa squalifica, ma opta per un fluido 3-4-1-2 con Vaisanen che, pur sembrando favorito per una maglia da titolare parte dalla panchina; a far da supporto al duo offensivo Mendes-Rodriguez c'è Caligara, che ha vinto il ballottaggio con Giovane. Sul versante opposto, invece, il tecnico Maran deve fare i conti con infortuni e squalifiche, a cominciare dai pali: out Lezzerini e Andrenacci, tocca ad Avella. Dubbi anche in avanti, con Moncini che alla fine viene preferito a Borrelli come unica punta, mentre è a Galazzi a far coppia con Bianchi sulla trequarti; per Bjarnason possibile chance a gara in corso.
Di seguito le formazioni ufficiali:

ASCOLI (3-4-1-2):
Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Celia; Caligara; Mendes, Rodriguez. All: Bocchini (Castori squalificato)
BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Fares; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Galazzi, Bianchi; Moncini. All: Maran