HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Ascoli, Castori: "Sconfitta immeritata. I ragazzi hanno dato tutto ma abbiamo dei limiti"

09 dicembre 2023 17:02 di Bruno Cadelli   
Ascoli, Castori: "Sconfitta immeritata. I ragazzi hanno dato tutto ma abbiamo dei limiti"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Non sono bastati cuore e grande agonismo. L'Ascoli cade in casa 2-1 contro lo Spezia e la botta è fragorosa. Un tonfo che getta la squadra bianconera al penultimo posto in classifica a pari punti con lo Spezia, uscito vittorioso in un match davvero tirato. L'Ascoli ha tenuto bene il campo ma è andato sotto su rigore nel primo tempo. Il pareggio di Bellusci in avvio di ripresa ha illuso il pubblico di casa, gelato nel finale dal colpo di testa di Hristov. Un montante al corpo difficle da digerire per la squadra di Castori che proverà comunque a rialzare la testa.

Queste la parole dell'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori nel post partita raccolte dalla redazione di Picenotime.it:
"Nessuno è contento di questa sconfitta immeritata. Purtroppo sono emersi i limiti che al momento abbiamo. ragazzi hanno lottato dall'inizio alla fine. Ci abbiamo messo cuore, carattere, condizione fisica. Quando incominciano a mancare tasselli importanti poi diventa difficile. Dico che ci sono delle criticità soprattutto in difesa. Abbiamo rimesso in sesto Bellusci, ma abbiamo fuori Bogdan, Tavcar, Falzerano, Nestorosvki. Alla lunga nel corso della partita poi la squadra perde in esperienza e caratura tecnica. Un gol come quello subito alla fine con Bellusci in campo non l'avremmo mai preso."

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy