Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Serie B, Ascoli-Brescia: sfida tra squadre in crisi al Del DucaTuttoB.com
sabato 1 aprile 2023, 06:07Serie B
di Edoardo Zeno
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, Ascoli-Brescia: sfida tra squadre in crisi al Del Duca

L'Ascoli per tenere a distanza le zone pericolose di classifica, il Brescia per tornare al successo e abbandonare l'ultimo posto in classifica. Sabato ore 14, allo stadio Cino e Lillo Del Duca, i bianconeri ospitano le Rondinelle. Ad arbitrare il match sarà il signor Paterna della sezione di Teramo.

COME ARRIVA L'ASCOLI - I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive arrivate in ordine contro Bari, Cagliari e Venezia. La squadra bianconera è ancora fuori dalle zone pericolose, ma vincere oggi sarebbe fondamentale per tenere a distanza le ultime posizioni. Dubbio di modulo per mister Breda indeciso tra il 4-3-1-2 e il 4-4-2 o addirittura un ritorno al 3-5-2 di Bucchi. Indisponibili in quattro: Gnahorè, Ciciretti, Adjapong e Bellusci. Davanti due tra Gondo, Forte e Dionisi.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Momento nero per gli ospiti che non vincono da ormai quattro mesi. Sono sedici le partite senza i tre punti per le Rondinelle a caccia di riscatto. Solo due i punti racimolati nelle ultime due trasferte. Out per infortunio Bertagnoli, Cistana ed Olzer. Gastaldello dovrebbe optare per un 4-3-2-1. Ballottaggio Karacic-Jallow per il ruolo di terzino destro. Rodriguez e Galazzi agiranno alle spalle di uno tra Bianchi e Ayè con il primo leggermente favorito.