Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Serie B, Ascoli-Palermo: sfida per il riscatto in terra marchigianaTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 29 gennaio 2023, 06:12Serie B
di Massimiliano Rincione
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, Ascoli-Palermo: sfida per il riscatto in terra marchigiana

Sarà Ascoli-Palermo, seppur con 24 ore di ritardo. A causa di un problema al velivolo che avrebbe dovuto portare i rosanero in terra marchigiana venerdì, la sfida del Del Duca è stata rinviata con tutte le problematiche che ne sono conseguite soprattutto per i tifosi. Ma nulla toglierà allo spettacolo del campo tra due squadre in ripresa.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Sarà ancora 3-5-2 per Bucchi, con Dionisi e Gondo in avanti e il neo-arrivato Forte che potrà dare una mano - al pari di Proia - nella ripresa. Scalpitano Buchel ed Eramo a centrocampo, Mendes possibile sorpresa in avanti.

COME ARRIVA IL PALERMO - Scelte obbligate o quasi per Corini, che dovrà fare di necessità virtù schierando a centrocampo il trio Damiani, Saric - grande ex di giornata - e Segre. A sinistra Sala, in avanti ballottaggio Tutino-Di Mariano come spalla dell'intoccabile Brunori.