HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Serie B, Benevento-Ascoli: esordio per Cannavaro, Bucchi deve invertire la rotta

01.01.1970 01:33 di Davide Marchiol   
Serie B, Benevento-Ascoli: esordio per Cannavaro, Bucchi deve invertire la rotta
© foto di www.imagephotoagency.it
Allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena quest’oggi, per la settima giornata del campionato di Serie B. Il match tra i giallorossi e l’Ascoli. Una gara che segnerà l’esordio per i padroni di casa del nuovo tecnico Fabio Cannavaro, arrivato dopo l’esonero di Fabio Caserta. I campani infatti stanno avendo qualche difficoltà di troppo in questa stagione. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta contro il Brescia e il bottino è di soli 7 punti in 6 giornate. Non sta troppo meglio in questo momento il Picchio di Cristian Bucchi, reduce dal ko interno contro il Parma, il secondo consecutivo. I marchigiani sono quota 8 punti in questo avvio di campionato.

COME ARRIVA IL BENEVENTO
In attesa di capire quali modifiche vorrà apportare il neotecnico Cannavaro, è realistico pensare che il Benevento si affiderà al 3-5-2 impostato da Caserta. Out Viviani, Kubica e La Gumina. In porta così Paleari, con in difesa Glik, Veseli e Leverbe, con Capellini che potrebbe sparigliare le carte. Sulle fasce Letizia e Improta, in mezzo Schiatterella, Acampora e Karic. Coppia d’attacco composta da Forte e uno tra Simy e Ciano, con Diego Farias attualmente un po’ più indietro.

COME ARRIVA L’ASCOLI

Non potrà contare su Leali, Gnahorè e Adjapong mister Bucchi per il suo 3-5-2. In porta dunque pronto Guarna, favorito su Baumann. In difesa linea composta da Bellusci, Botteghin e Quaranta. Sulle fasce agiranno Falzerano e Falasco. Buchel sarà il volante con Collocolo e Caligara a fare da mezzali. In attacco Gondo , per ora miglior marcatore della squadra con quattro reti affiancherà il capitano del Picchio Dionisi.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy