Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Giaretta: ''Favilli non è sul mercato. Nessuno della Samp mi ha chiamato''TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 15:54Primo Piano
di Manuel Fioravanti
per Tuttoascolicalcio.it

Giaretta: ''Favilli non è sul mercato. Nessuno della Samp mi ha chiamato''

Pochi giorni fa l'Ascoli ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisto a titolo definitivo di Andrea Favilli, versando 3 milioni nelle casse del Livorno. Al termine della prima stagione tra i cadetti caratterizzata da una buona vena realizzativa e in virtù della positiva trafila tra le Nazionali giovanili, inevitabilmente sono iniziate a circolare indiscrezioni in chiave mercato. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva Cristiano Giaretta, Ds Ascoli, per fare il punto sul futuro del ragazzo, accostato nei giorni scorsi anche alla Sampdoria e legato al club marchigiano da un contratto fino al giugno 2021:

Direttore, Favilli è entrato nel mirino di varie formazioni della massima serie. Il futuro a breve termine del ragazzo sarà lontano da Ascoli? “Favilli non è sul mercato, posso ribadirlo in maniera assoluta, senza giri di parole. Disputerà un'altra stagione con noi, fa parte del progetto Ascoli Picchio”.

Tra le squadre interessate all'attaccante si era fatto anche il nome della Sampdoria. Vi risulta qualche riscontro? “Il sottoscritto non è mai stato chiamato da nessuno del club blucerchiato”.