Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
ASCOLI-REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUE DUBBI PER CASTORI
domenica 3 marzo 2024, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

ASCOLI-REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUE DUBBI PER CASTORI

Ascoli-Reggiana è una sfida che il Picchio non può permettersi di fallire dopo il pareggio interno della scorsa settimana con il Brescia. La squadra di Nesta però vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica e quindi farà di tutto per tornare a vincere dopo il pareggio con il Sudtirol.

QUI ASCOLI - Oltre a Tavcar, Bogdan, Kraja e Nestorovski, Castori deve rinunciare anche a Masini e Gagliolo. Castori potrebbe optare per il 352 più solido. Dubbio in difesa tra Botteghin e Vaisanen che si giocano una maglia da titolare. L'altro nodo da sciogliere invece riguarda l'attacco. Certo del posto solo Mendes, D'Uffizi potrebbe fargli da spalla al posto di Rodriguez.

QUI REGGIANA - Diversi gli assenti per Alessandro Nesta che non avrà a disposizione Romagna, Crnigoj, Vido e Vergara. L'ex difensore del Milan riproporrà ancora il 3421 cercando di sfruttare al meglio gli esterni, uno dei punti di forza della squadra. In attacco dovrebbe giocare l'ex bianconero Gondo che però si gioca il posto con Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Celia; D'Uffizi, Mendes. Allenatore: Castori.

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Girma; Gondo. Allenatore: Nesta.