Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
FERALPISALO'-ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
sabato 24 febbraio 2024, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

FERALPISALO'-ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'Ascoli sfida oggi a Piacenza per la prima volta la Feralpisalò in una partita fondamentale per la corsa salvezza. I Leoni del Garda arrivano a questo match dopo aver perso con il Bari, l'Ascoli invece dopo aver pareggiato con la Cremonese.

QUI FERALPISALO' - Marco Zaffaroni non potrà contare sugli infortunati Attys, Compagnon, Carraro e Giudici. Solido 352 per il tecnico ex di Cosenza e Verona con qualche dubbio di formazione in particolare per quanto riguarda l'attacco. Dovrebbe partire titolare l'ex bianconero Manzari in coppia con Butic che però deve giocarsi una maglia con La Mantia e Dubickas.

QUI ASCOLI - Diverse le assenze in casa bianconera: Gagliolo, Tavcar, Bogdan, Kraja e Nestorovski sono indisponibili. Castori però ritrova Valzania che farà coppia in mezzo al campo con Di Tacchio. In difesa ballottaggio tra Vaisanen e Botteghin con il brasiliano che dovrebbe andare di nuovo in panchina. Mendes e Rodriguez guideranno l'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FERALPISALO' (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Manzari, Butic. Allenatore: Zaffaroni.

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Mantovani, Bellusci, Vaisanen; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Celia; Caligara; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Castori.