Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Mercato Ascoli: Mendes continua a piacere a tutti, la situazione
domenica 18 febbraio 2024, 11:35Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Mercato Ascoli: Mendes continua a piacere a tutti, la situazione

Periodo amaro sotto porta per l'Ascoli che non riesce più a segnare con i suoi centravanti. Pedro Mendes, complice anche l'infortunio con il Sudtirol, si è inceppato, ma sembra essere lui l'unica risorsa vera e propria in attacco. In attesa del rientro di Nestorovksi che sembra essere molto vicino, Castori spera che Mendes recuperi il prima possibile la forma migliore per poter tornare a timbrare il cartellino con notevole frequenza.

Nonostante il periodo di appannamento però, lo stesso Mendes continua ad attirare le attenzioni diversi club. Venerdì il portoghese è stato visionato con la massima attenzione proprio dalla Cremonese, una delle squadre maggiormente interessate a lui. Mendes piace anche alla Sampdoria che però sembra allontanarsi a causa della situazione precaria in essere all'interno del club blucerchiato. In B piace anche a Venezia e Parma, mentre in A il Verona è da tempo sulle sue tracce e continua a monitorarlo.