Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
RdC - Ascoli, protesta per la trasferta: decisione che non ha precedentiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 aprile 2024, 21:00News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

RdC - Ascoli, protesta per la trasferta: decisione che non ha precedenti

"Ascoli, protesta per la trasferta: 'Decisione che non ha precedenti'", titola il Resto del Carlino. 

Restrizioni per Terni a causa della fidelity card, gli Ultras 1898 non ci stanno: "Irrispettoso". 

A Terni non potrà esserci alcun esodo per i tantissimi tifosi bianconeri. Le restrizioni imposte non consentiranno una grande partecipazione, data l’imposizione della fidelity card, nel match in grado di costituire l’ultimissimo treno a disposizione di Carrera e i suoi uomini per rilanciare la salvezza dell’Ascoli. La gara di sabato scorso contro il Modena (0-0) ancora una volta non ha permesso al Picchio di scuotersi e dimostrare al campionato che in questo caldissimo finale ci sarà anche lui a duellare per salvare la pelle. Ecco così che l’appuntamento in programma al Liberati (avvio previsto alle ore 14) potrà dare avvio o mettere la parola fine ad una possibile impresa finale. Nelle ultime ore anche gli Ultras 1898, attraverso i propri profili social, hanno deciso di protestare contro l’impossibilità di poter essere presenti.

"Apprendiamo che la trasferta di Terni sarà autorizzata ai soli tifosi che hanno sottoscritto la tessera del tifoso prima del 17 aprile – si legge nella nota diramata –. Un provvedimento senza precedenti che non permetterà alla nostra tifoseria organizzata (sprovvista di tessera del tifoso) di essere a Terni a sostenere l’ Ascoli Calcio nell’importantissimo e cruciale scontro salvezza del Liberati".

"Un’inaccettabile disparità di trattamento – continuano i tifosi del Picchio – visto che nella partita di andata nessuna limitazione fu imposta alla tifoseria Ternana. Una decisione irrispettosa che falsa l’andamento del campionato poiché certamente l’ Ascoli sarebbe stato sostenuto in massa dal popolo bianconero"