HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

TRE COSE SU ASCOLI-SPEZIA 1-2

Il Picchio cade al Del Duca e finisce in zona retrocessione
10 dicembre 2023 08:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

KO PESANTE - Con lo Spezia era una partita dove i punti valevano doppio, un match che doveva finalmente dare la svolta al Picchio che avrebbe avuto l'opportunità di tirarsi fuori dalla zona playout. E' accaduto tutto il contrario. L'Ascoli ha perso all'ultimo respiro dopo che era riuscito a riprendere il match con il gol di un Bellusci tornato a disposizione grazie ad un vero e proprio miracolo. Nella settimana che ha visto anche i tifosi fare un grande passo in avanti verso la squadra, l'Ascoli frana al Del Duca e ora si trova in zona retrocessione. Si, se il campionato finisse oggi l'Ascoli sarebbe retrocesso in Serie C.

TROPPI INFORTUNI - L'Ascoli deve fare i conti con gli infortunati ormai da inizio stagione. Per la prima volta Castori menziona il problema nel dopo partita del Del Duca. Mancano troppi giocatori fondamentali per l'Ascoli, quei giocatori che possono fare la differenza a livello tecnico. Castori riesce a recuperare Bellusci che va in gol rimettendo il Picchio in carreggiata, ma lo stesso difensore si infortuna nuovamente e il tecnico è costretto a cambiarlo. Ci fosse stato ancora lui in campo probabilmente l'Ascoli non avrebbe preso quel gol di Hristov.

MERCATO SBAGLIATO - Collegato agli infortuni, è ufficialmente emerso che il mercato dell'Ascoli è stato se non del tutto per la maggior parte sbagliato. Castori non è voluto entrare nel merito essendo arrivato da poco in panchina. Lui questa estate non c'era, quando sono stati presi giocatori come Bogdan già infortunati e la cui condizione fisica è ulteriormente peggiorata. L'Ascoli ha bisogno di nuovi innesti soprattutto in difesa. In estate il mercato è stato sbagliato, a gennaio non si può fallire.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy